folla di persone

Dopo due anni di chiusure, finalmente anche le conferenze sulla tecnologia sono tornate in presenza. Ecco quali sono le più importanti che si svolgeranno in Europa nei mesi rimanenti del 2022!

IFA, Berlino (2 – 6 settembre)

La più grande conferenza tecnologica per le aziende di elettronica di consumo e domestica, l’IFA, torna nella capitale tedesca per un’altra edizione ricca di eventi nel 2022!

 In parte fiera e in parte conferenza, questo evento attira oltre 5.000 media da tutto il mondo alla ricerca d’informazioni sulle ultime tendenze tecnologiche. Situato nel verdeggiante quartiere berlinese di Witzleben, i visitatori possono uscire a prendere un po’ d’aria fresca nel vicino parco nazionale Forst Grunewald o fare una breve passeggiata fino al Palazzo di Charlottenburg per passeggiare tra i suoi maestosi giardini. 

WEB SUMMIT, Lisbona (1 – 4 novembre 2022)

Sorella della conferenza Collision di Toronto e della RISE di Hong Kong, quest’anno il Web Summit avrà due edizioni, una a Tokyo e l’altra a Lisbona. Un polo creativo rinomato per l’arte e la storia, se quattro giorni nella soleggiata capitale portoghese non ispirano, niente lo farà! Il New York Times afferma che il Web Summit è “un grande conclave dei sommi sacerdoti dell’industria tecnologica” e con l’elenco dei relatori visionari che sembra un “who’s who” della Silicon Valley, è facile capire perché. L’evento di quest’anno riunisce importanti leader di pensiero per porre una semplice domanda: quali trasformazioni digitali ci attendono dopo tanti sconvolgimenti?

AI & BIG DATA EXPO, Londra (1 – 2 dicembre 2022)

La fiera più importante sull‘intelligenza artificiale e sulla scienza dei dati torna a Londra il prossimo inverno. Ospitata nel vasto centro Olympia, l’AI & Big Data Expo riunirà i leader mondiali per condividere le loro strategie per il futuro e presentare le loro ultime innovazioni. 

Alcuni dei maggiori esperti di AI e Big Data condivideranno i loro casi di studio ed esploreranno i recenti progressi nel settore. L’esposizione è un’occasione imperdibile per scoprire come l’automazione e l’apprendimento automatico possano avere un impatto innovativo in campo economico, come ad esempio tramite l’utilizzo di un cloud server vps. L’agenda dei due giorni è ricca di relatori di spicco e prevede la partecipazione di organizzazioni come BBC, AstraZeneca e Spotify.

Per tutti gli appassionati di tecnologia e per chi desidera rimanere al passo con l’innovazione tecnologica, queste conferenze sulla tecnologia sono un’occasione da non perdere.

Liberamente tratto e tradotto da https://www.travelperk.com/

Lascia un commento

Potrebbe anche interessarti...