Cena di gala a La Barcaccina – Trasparenza

Alcune precisazioni in vista della cena di gala di venerdì 15 settembre, organizzata dallo Studio Giardini e Puliti a La Barcaccina.

La quota di partecipazione al gala è di 50 euro, comprensiva della donazione all’Associazione Gaia Onida. La quota è così composta: 20 euro di donazione libera + 30 euro di costo della cena. Per ogni partecipante, però, La Barcaccina donerà 5 euro all’Associazione, per un totale di 25 euro devoluti in beneficenza a testa. Qualunque altra generosa donazione sarà accolta con gratitudine.

Per chi non lo avesse ancora fatto, vi invitiamo a confermare la presenza telefonando a 342 7722444 – 329 2007240 oppure scrivendo una mail a info@associazionegaiaonida.it – info@studiogiardiniepuliti.it